Notizie Flash
Scopri in anteprima tutte le notizie sul mondo del calcio  Leggi →

Macron si prende anche il Verona: accordo di cinque anni e sviluppo del merchandising

Macron si prende anche il Verona: accordo di cinque anni e sviluppo del merchandising

Macron si prende anche l’Hellas Verona: dopo l’accordo con l’Udinese, la cui ufficialità è arrivata nelle scorse settimane, è stato siglato l’accordo anche con il club scaligero. Un contratto che avrà una validità di cinque stagioni, a partire dal prossimo 1° luglio: l’azienda emiliana continua quindi la sua scalata, il Verona si aggiunge alla scuderia di casa della quale fanno già parte, oltre all’Udinese, anche Lazio, Bologna, Cagliari e Spal.

L’accordo, per il Veorna, ha un valore economico molto importante, oltre al progetto di sviluppare insieme a Macron nuove strategie di marketing volte a migliorare il fatturato del club. Il presidente scaligero, Maurizio Setti, ha parlato con orgoglio di questa nuova sponsorship: ““Siamo orgogliosi di iniziare con Macron un percorso che punterà a uno sviluppo totale del marchio del Verona. Questa scelta è stata fortemente voluta, dopo aver incontrato tutte le realtà più importanti del panorama teamwear e dopo un lavoro di valutazione durato diversi mesi. Macron si è dimostrata vicina ai nostri valori e da questa nuova partnership nasceranno le maglie, oltre che l’intera collezione, per la prossima stagione, realizzate a quattro mani per avvicinarsi alla tradizione del Club”.

Soddisfatto anche Gianluca Pavanello, Ceo di Macron : “Sono felice che l’Hellas Verona entri a far parte della ‘famiglia Macron. Si tratta di un club storico e affascinante con una tifoseria calda e appassionata che saprà sicuramente apprezzare lo studio, la ricerca e l’esclusività delle nuove maglie e di tutto il merchandising dedicato a loro. Importante è inoltre l’impegno che metteremo, come già fatto con gli altri nostri club, nel valorizzare sia stilisticamente che qualitativamente lo store dedicato ai tifosi gialloblù”.

Il contratto tra Verona e Macron prevede una collaborazione totale. L’azienda emiliana si occuperà infatti anche del merchandising e del dettaglio, curando il riallestimento dell’Hellas Store che si trova proprio al centro di Verona e studiando l’ipotesi di una creazione di nuovi punti vendita.