Notizie Flash
Scopri in anteprima tutte le notizie sul mondo del calcio  Leggi →

Juve, nella prossima stagione cambia la maglia? Ecco come potrebbe essere [FOTO]

Juve, nella prossima stagione cambia la maglia? Ecco come potrebbe essere [FOTO]

Premessa: è ancora troppo presto per ritenere vere le anticipazioni relative alle maglie che le squadre di calcio indosseranno nella prossima stagione. Ed è quindi giusto prendere con cautela questa notizia: a darla è il sito specializzato Footyheadlines.com, rilanciato anche dal profilo twitter @lamagliabianconera.

A questo punto avrete quindi capito che stiamo parlando della Juventus: la squadra più vincente in Italia potrebbe cambiare radicalmente la casacca da gioco.

La novità, già di per sé importante, diventerebbe clamorosa se confermata: la prima maglia del club bianconero potrebbe non essere più a righe verticali. Le immagini rilasciate da Footballheadlines mostrano infatti due sole bande, una nera e una bianca, intervallate da un righino rosa, colore legato alle origini del club piemontese  e già utilizzato in passato per la terza maglia.

Si tratta di un’ipotesi, che comunque era già venuta fuori negli anni scorsi: non ci sono conferme ufficiali da Adidas e Juventus, ma qualcosa si sta sicuramente muovendo. E chissà come la prenderebbero i tifosi juventini, da sempre ancorati al vecchio retaggio della maglia a righe bianche e nere, al punto da contestare anche quella indossata in questa stagione, a loro dire stilisticamente non precisa.