Notizie Flash
Scopri in anteprima tutte le notizie sul mondo del calcio  Leggi →

Juve-Inter non finisce mai: spunta un nuovo filmato, altro episodio incriminato

Juve-Inter non finisce mai: spunta un nuovo filmato, altro episodio incriminato

Chissà che non ci sia qualcosa di già scritto nel dna di Juventus-Inter. Una partita che, storicamente, è destinata a far discutere. E quella di domenica sera, vinta 1-0 dai bianconeri di Allegri, non fa eccezione.

JUVENTUS INTER NUOVO FILMATO, NUOVE POLEMICHE

Oltre i contestati interventi, che in casa Inter giudicano da rigore, su D’Ambrosio e Icardi, e le due giornate di squalifica inflitte a Perisic e all’attaccante argentino (reo di aver lanciato, a fine match, il pallone contro l’arbitro Rizzoli), c’è un altro episodio che in queste ore sta venendo fuori grazie alle immagini di Inter Channel, e che nessuna tv nazionale ha fatto vedere.

Il canale tematico nerazzurro ha infatti mostrato un video in cui si vede chiaramente Chiellini battere un calcio di punizione sulla propria trequarti, toccando il pallone verso Buffon. Icardi interviene, intercettando il pallone e provando a lanciarsi in fuga: a quel punto Rizzoli interviene per far ripetere il fallo. Per quale motivo?


 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I PRODOTTI DELLE SQUADRE DI CALCIO


 

È la domanda che circola da qualche ora sulla rete. Non esistono, almeno apparentemente, motivi che avrebbero consigliato all’arbitro di fischiare e di far ribattere il calcio da fermo. E i veleni non si placano.