Notizie Flash
Scopri in anteprima tutte le notizie sul mondo del calcio  Leggi →

Inter-Milan da record: incasso più alto di sempre. E in campo è già decisiva [VOTA E VINCI]

Inter-Milan da record: incasso più alto di sempre. E in campo è già decisiva [VOTA E VINCI]

Un vincitore già c’è. Il pubblico di San Siro, che come sempre risponderà presente all’appuntamento più atteso della stagione: il derby Inter-Milan, dopo anni in cui le squadre hanno annaspato in posizioni di classifica non consone al loro blasone, torna finalmente a respirare aria di alta classifica. L’incasso è già da record: 4,5 milioni di euro, il più alto di sempre.

L’Inter, soprattutto, cerca punti preziosi per restare aggrappata al treno di vertice formato da Napoli e Juventus. I nerazzurri non si sentono in corsa per lo scudetto, ma di certo vogliono tornare in Champions League. Spalletti sa bene che ha un’occasione importantissima per la sua carriera: riportare in alto una squadra che solo sette anni fa vinceva tutto quello che c’era da vincere in Italia, in Europa e nel mondo.

Il Milan, dal canto suo, sta riscontrando qualche difficoltà di troppo nonostante una campagna acquisti definita da tutti sontuosa, con la ciliegina sulla torta rappresentata dall’acquisto di Leonardo Bonucci. Montella sta incontrando più di un problema nell’assemblaggio della squadra. Avrebbe bisogno di tempo, bisogna capire fino a che punto la proprietà cinese è disposta a concederglielo. Addirittura qualcuno ha vociferato di un possibile esonero in caso di sconfitta nel derby. Insomma, domenica sera lo spettacolo e le emozioni saranno assicurati: Inter-Milan è finalmente tornato ad essere un big match della nostra serie A.

In vista di Inter-Milan c’è una bella sorpresa per tutti i tifosi. Volete vincere un coupon sconto del 10%? È semplicissimo: basta votare il nostro contest sulla maglia più bella cliccando qui e registrandosi con la propria mail!

IntMil Blog Soccertime