Notizie Flash
Scopri in anteprima tutte le notizie sul mondo del calcio  Leggi →

Bayern, accordo con Marriott: all’Allianz si vedrà la partita sdraiati a letto in suite

Bayern, accordo con Marriott: all’Allianz si vedrà la partita sdraiati a letto in suite

Volete regalare un weekend romantico alla vostra ragazza? Ora in Germania c’è una chance in più, per i tifosi del Bayern Monaco, di coinvolgere le loro fidanzate nella passione per il club tedesco.

Il Bayern ha infatti annunciato di aver stretto una partnership con Marriott International, tra le catene d’alberghi di lusso più famose al mondo: verrà costruita, all’interno dell’Allianz Arena, una suite per consentire ai tifosi di dormire all’interno dell’impianto e, grazie ad una vetrata con vista campo, di poter guardare le partite direttamente sdraiati a letto. La suite avrà un design moderno, lo stesso che caratterizza le oltre 1000 strutture con marchio Courtyard by Marriott; chi riuscirà ad accaparrarsene i biglietti, avrà a disposizione un letto matrimoniale, una televisione e un camino nel caso in cui il clima esterno richieda un supplemento di calore.

“Siamo lieti che due marchi leader come Courtyard by Marriott e FC Bayern abbiano avviato una partnership a lungo termine – ha detto il presidente del Bayern Karl-Heinz Rummenigge -. Quello tra Marriott International, che è la catena alberghiera più grande del mondo, e l’FC Bayern, una delle squadre di calcio di maggior successo al mondo, sono convinto che si tratti di un abbinamento perfetto e di una partnership autentica. Sono particolarmente lieto che anche i nostri fan potranno beneficiare di questo accordo, attraverso offerte interessanti per le partite in casa e per quelle fuori”. Con quest’accordo, il Bayern ha dimostrato, ancora una volta, di essere in prima linea in quanto a innovazioni pubblicitarie.

Vincenzo Balzano

Twitter: @VinBalzano