15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.soccertime.it/notizie 300 1
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Costumi da bagno Soccertime

Mai come quest’anno, dopo la pausa forzata del lockdown, la voglia di mare si fa sentire sempre di più. Già nei mesi scorsi in cui non si poteva uscire di casa, sicuramente sarà capitato anche a voi di fantasticare mete lontane, magari esotiche, in cui trascorrere almeno qualche giorno in relax e abbandonarsi al dolce riposo estivo. Anche se quest’anno i più preferiranno rimanere nel nostro bel paese, le località marine, specialmente per chi ha figli piccoli, si confermano sempre le mete più ambite. Complice il caldo torrido ormai alle porte e la voglia di un bel tuffo rinfrescante. In valigia non servono tante cose, ma a meno che non si opti per una spiaggia per nudisti, il costume è senza dubbio essenziale. E allora perché non comprarne uno nuovo o di un colore diverso da quelli che già si possiedono? Avete già dato un’occhiata ai tanti modelli presenti sul nostro sito? Brand come Lonsdale, Ocean Pacific, Adidas, Fila vi stanno aspettando a dei prezzi davvero imbattibili.

Le linee Lonsdale e Ocean Pacific

Siete amanti della comodità e quando andate a prendere una bibita fresca al chioschetto più vicino alla spiaggia vorreste almeno un posto dove poggiare cellulare o portafogli? Allora vi conviene optare per un bel Lonsdale. Il modello sport navy, infatti, presenta sulla gamba destra una comoda e capiente tasca laterale in cui potrete riporre quello che desiderate. Dal girovita elasticizzato con il cordino bianco e la scritta Lonsdale sulla gamba sinistra è uno di quei prodotti che è sempre utile possedere.

State cercando qualcosa di più particolare e dai colori più forti? La risposta è Ocean Pacific. I modelli bermuda in arancione, turchese e viola sono stati pensati appositamente per chi ama osare di più. Al colore, tono su tono e con una tonalità leggermente a contrasto si aggiungono anche delle simpatiche foglie di palme che, sulla gamba sinistra, fanno da sfondo alla scritta Ocean Pacific in corsivo, abbinata al cordino a corredo dell’elastico in vita.

I modelli Adidas e Fila

Fedelissimi del marchio Adidas? Allora non può mancarvi anche il costume per il mare. Il modello verde acqua dalle accattivanti spennellate irregolari a contrasto e la pratica tasca a filo sul retro potrebbe essere l’ideale per voi. Immancabili poi le strisce bianche laterali ed il brand Adidas stampato in gomma sulla parte bassa della gamba.

Preferite i modelli più corti, ma non volete ricorrere alla versione slip? Che ne dite di uno short Fila? La vestibilità regular, il laccetto personalizzato sull’elastico in vita e la scritta laterale lo rendono un capo semplice ma, allo stesso tempo, perfetto per un’abbronzatura più completa sulle gambe.

Indietro
Avanti