15 49.0138 8.38624 1 1 4000 1 https://www.soccertime.it/notizie 300 1
theme-sticky-logo-alt
theme-logo-alt

Abbigliamento fitness e palestra: Under Armour

Diciamoci la verità. Il desiderio di ognuno di noi è avere un fisico attraente, asciutto, tonico, che possa valorizzarci al meglio. Sappiamo bene che un’alimentazione equilibrata è fondamentale per raggiungere quest’obiettivo, ma lo è ancora di più mantenerci in forma attraverso un allenamento costante del nostro corpo. Che sia praticando fitness, palestra, un particolare sport o semplicemente una sana corsa mattutina o serale, però, è indispensabile avere un abbigliamento adeguato. Ciò di cui abbiamo bisogno sono capi capaci di far traspirare la pelle, leggeri da indossare, confortevoli e, soprattutto, che asciughino velocemente il sudore. Se anche voi state cercando tutto questo, allora la linea Under Armour è proprio quella che fa al caso nostro. Ne avete mai sentito parlare? Nasce da una idea di Kevin Plank, ex giocatore di football americano e fondatore dell’azienda, con l’obiettivo di creare dei capi “intelligenti”. Capaci cioè di espellere il sudore, mantenere la freschezza corporea durante gli allenamenti e conservare la sensazione di fresco. Come? Attraverso tessuti innovativi e di qualità che faranno davvero la differenza.   

Una linea completa per ogni esigenza

Se andiamo nell’area dedicata da Soccertime alla linea di abbigliamento Under Armour ci renderemo subito conto che c’è solo l’imbarazzo della scelta. Tute, pantaloncini, scarpe, maglie training, felpe, giubbotti, sono solo alcuni dei tanti prodotti presenti nella collezione. Le tute in particolare, sia nelle versioni full zip, con pantaloni a vita elasticizzata, tasche laterali ed elastico in vita e ai polsini, sia nella versione felpata, con cappuccio e tascone centrale, oltre ad essere funzionali sono anche molto belle da vedere e comode non solo per la palestra, ma anche in generale per il tempo libero.

Le T-Shirt Under Armour per lui

Tante le T-shirt uomo disponibili a dei prezzi super vantaggiosi. Tutte con l’innovativo sistema traspirante e anti-sudore, che consente di mantenere una freschezza duratura. Si può scegliere tra quelle più sagomate e quelle più ampie e comode, con il logo più piccolo o più grande, con scritte o senza scritte. Nere, grigie, rosse, blu, bianche e tanti altri colori pastello. Insomma ce ne sono davvero per tutti i gusti.  

I Top, i leggings, le canotte Under Armour per lei

Lo stesso sistema traspirante anti-sudore possiamo trovarlo nei pratici top e leggings e nelle comode canotte. I top in tessuto tecnico ed una morbidissima fascia elastica jacquard sono perfetti da abbinare ai leggings dalla struttura elasticizzata in 4 direzioni. Entrambi ultra aderenti, si adattano al corpo come una seconda pelle. Se invece amate i capi più comodi e morbidi che non mettano troppo in evidenza le curve, le canotte sono quelle che fanno al caso vostro.

Indietro
Avanti