• -80%
TUTA FELPATA UOMO NAVY EVERLAST EVERLAST - 1

TUTA FELPATA UOMO NAVY EVERLAST

-80% 90,00 €
18,00 €
(Tasse incl.)
Guida Taglie
Disponibilità Non disponibile

Descrizione

Tuta felpata uomo Navy Everlast

La tuta felpata è un prodotto molto versatile, da indossare in inverno ma anche nella stagione primaverile come semplice giacca. Ideale per i momenti di relax in casa, ma anche per gli allenamenti in palestra o all’aperto. Rivolta a chi ama indossare abbigliamento sportivo e tute sportive di qualità, le caratteristiche principali di questo prodotto sono la praticità e la semplicità del design, che la rendono molto utile anche per chi desidera sfruttarla al lavoro. La tuta felpata è realizzata in cotone 80% e 20% poliestere dalla particolare morbidezza ed elasticità, prodotto della lavorazione a maglia in catena rasata, non è un tessuto. La decorazione principale di questo capo di abbigliamento sportivo consiste nel logo Everlast, uno dei marchi storici di abbigliamento dedicato agli sportivi che può essere sintetizzata nel suo slogan: “La scelta dei campioni”; il brand nasce infatti per realizzare prodotti per la boxe ma pian piano è andata al di là dell’abbigliamento da palestra allargando la sua produzione ad accessori e vestiti sportivi per arti marziali, calcio e tempo libero.

La maglia della tuta Everlast blu navy ha logo e lettering impressi lato cuore con apertura frontale full zip, con collo alto, orli e polsi a costina. Utilizzabile anche singolarmente come felpa freetime, o come giacca leggera per le stagioni più calde.

I pantaloni della tuta felpata sono comodi e morbidi, caratterizzati dal logo impresso sulla gamba sinistra, con elastico e cordino regolabile in vita, tasche e caviglie in costina. Utile per l’allenamento o per lavorare in modo comodo, dalla vestibilità regular

 

Istruzioni per il lavaggio

Lavare in lavatrice a 30 gradi con detergenti delicati, non candeggiare

Lavare e stirare al rovescio, non lavare a secco

Lavare con colori simili

Non asciugare in asciugatrice, stiratura a basse temperature, non stirare la decorazione

Non utilizzare ammorbidente

Dettagli del prodotto

EVERLAST
EVUAI19777-NAVY

Prodotti che potrebbero piacerti